Nvidia Inspector – Spremere FPS alla scheda video con FSX

NVIDIA Inspector, ovvero nvidiaProfileInspector – NVIDIA Inspector è una pratica applicazione che legge le informazioni sui driver e hardware per le schede grafiche GeForce.

E’ fondamentalmente un’applicazione di overclock solo per schede video NVIDIA, consente di impostare il clock e la velocità delle ventole.  Questo programma, per schede grafiche NVIDIA e offre informazioni sugli strumenti per GPU e velocità di memoria, aumento della tensione di funzionamento della GPU e della velocità della ventola. Con un’interfaccia utente abbastanza semplice è un’applicazione che si baserà interamente sui driver NVIDIA

Download Locations

nvidiaProfileInspector è open source e concesso in licenza con licenza MIT.
Come Utilizzarlo

Non è ideale o ottimale limitare gli FPS (fotogrammi per secondo)gli nella pagina delle impostazioni principali di FSX, meglio usare un software esterno come nVidia inspector per gestirlo.

Istruzioni per configurare nVidia Inspector

  • Andare su : Impostazioni FSX>  Opzioni > Schermo, impostare FPS su “Illimitato”
  • Scaricare nvidia inspector, seguire la procedura di installazione e aprire l’applicazione.
  • vedere le specifiche del computer riportate in elenco. Accanto alla “Versione Driver”, c’è una piccola icona con un simbolo “chiave inglese / cacciavite”. Cliccaci sopra.
  • in alto, verrà visualizzata una barra di ricerca. Cerca “Microsoft Flight Simulator 10”
  •  verrà visualizzata un’opzione denominata “Limite frame rate”. Impostalo al limite della tua scelta.  30 per un processore i5 (o inferiore) e 60 per un processore i7.
  • Salvare

Buon divertimento

Print Friendly, PDF & Email